Sylvester Stallone: selfie sulla scalinata di Rocky!

L'esperienza leggendaria è toccata a tre giovani turisti che si sono imbattuti sulla star proprio nella mitica location. Stallone si trova in città per preparare le riprese di Creed.

Ogni fan di Rocky che si rispetti, e che abbia visitato Philadelphia, avrà una foto che lo ritrae a braccia alzate sulla celebre scalinata del Museum of Art dove Rocky Balboa si allena per prepararsi all'incontro con Apollo Creed. Ebbene, l'avventura capitata a un gruppo di turisti in visita alla città lo scorso sabato ha dell'incredibile!

Sylvester Stallone insieme a tre giovani turisti sulla scalinata del Museum of Art di Philadelphia
Sylvester Stallone insieme a tre giovani turisti sulla scalinata del Museum of Art di Philadelphia

Mentre salivano di corsa la scalinata per omaggiare la leggendaria pellicola a sfondo sportivo, Peter Rowe, Jacob Kerstan e Andrew Wright si sono imbattuti in Sylvester Stallone in persona. Il mitico attore si è rivolto al gruppo apotrofando scherzosamente i tre amici: "Ragazzi, state andando forte. Così mi fate fare brutta figura." Dopo lo shock iniziale, i tre giovani hanno deciso di immortalare l'evento storico diffondendo su Facebook e Twitter i selfie scattati insieme a Stallone, che si è simpaticamente prestato al rito alzando il pugno in aria.

La ragione per cui Sylvester Stallone si trova a Philadelphia è prettamente cinematografica. Come preannunciato, Sly ha intenzione di ampliare il Rocky franchise con nuovo capitolo intitolato Creed. A interpretare il nipote di Apollo Creed sarà la star di The Fantastic Four Michael B. Jordan, mentre Stallone tornerà a vestire i panni di Rocky Balboa, mentore dell giovane pugile. Il film, che dovrebbe essere diretto da Ryan Coogler, arriverà al cinema nel corso del 2016.