Sylvester Stallone sarà ancora Rambo

L'attore, che attualmente è impegnato con la pre-produzione di The Expendables, ha rivelato di avere in cantiere un nuovo capitolo della saga di John Rambo.

La saga di Rambo non si ferma con il quarto capitolo: lo ha rivelato Sylvester Stallone, anticipando di essere al lavoro su una nuova storia che vedrà protagonista l'ex-veterano del Vietnam che debuttò sul grande schermo negli anni '80, con il primo capitolo di una serie action che è stata ripresa di recente, insieme a quella di Rocky.
"Sì, stiamo lavorando ad un altro episodio di Rambo" - ha affermato Stallone - "Ma non abbiamo ancora deciso se sarà ambientato negli USA, o in un altro paese". L'ultimo capitolo della saga era ambientato a Bangkok, in Tailandia, dove il nostro eroe veniva ingaggiato da un gruppo di missionari cristiani come scorta in una rischiosa missione umanitaria.

Attualmente Stallone è impegnato con la pre-produzione di The Expendables, nuova pellicola d'azione di cui sarà regista e interprete e nella quale affiancherà un cast particolarmente ricco di star di richiamo tra cui Mickey Rourke, Jason Statham, Sandra Bullock, Ben Kingsley e last but not least, Dolph Lundgren, storico rivale di Stallone in Rocky IV, che divenne celebre per una minacciosa battuta pronunciata sul ring.