Incorporated

2016 - ....

Confermata Incorporated, la serie di Matt Damon e Ben Affleck

Uno sguardo su un futuro oscuro e non troppo lontano fornito dalla serie scritta da David e Alex Pastor.

Syfy ha annunciato di aver messo in produzione il pilot di Incorporated, futuristico spy thriller prodotto dalla Pearl Street Productions di Matt Damon e Ben Affleck con CBS Television Studios e Universal Cable Productions. Ambientata in un futuro in cui le compagnie commerciali hanno un potere illimitato, Incorporated racconta la storia dell'executive Ben Larson, costretto a cambiare identità per infiltrarsi nel mondo delle multinazionali e salvare la donna che ama.

La serie è stata creata da David e Alex Pastor, sceneggiatori e registi del pilot che toccherà temi attualissimi come l'influenza delle corporazioni e degli interessi privati a Washington, la distruzione sistematica del pubblico settore e la crescita del divario tra ricchi e poveri.

Matt Damon e Ben Affleck hanno commentato così l'accordo con Syfy: "Incorporated fornisce uno sguardo lucido in un mondo che oggi ci condiziona. Gli spettatori potranno gettare un'occhiata sul nostro futuro, su ciò da cui veniamo quotidianamente messi in guardia, ma che, come società, non abbiamo mai analizzato. Crediamo che questa sia una storia importante da narrare e pensiamo che nessuno sia più adatto di David, Alex e Ted."

Confermata Incorporated, la serie di Matt Damon e...
Privacy Policy