Syfy al San Diego Comic-Con con 15 panel, inclusi Sharknado 5 e la reunion di Battlestar Galactica

Tra i panel più attesi quelli dedicati alle serie Wynonna Earp, 12 Monkeys e Dark Matter.

Per celebrare il suo 25 anniversario, Syfy ha deciso di fare le cose in grande. La rete americana approderà al San Diego Comic-Con con una massiccia presenza, 15 i panel dedicati alle sue produzioni, oltre a una serie di eventi, celebrazioni e merchandise ad hoc. In più ci sarà un evento televisivo che durerà tre notti, Syfy Live from Comic-Con, condotto da Zachary Levi.

"Il San Diego Comic-Con è l'evento più importante dell'anno per gli appassionati di fantascienza, e in veste di unico network dedicato al genere 24 ore al giorno non possiamo che celebrare nel modo migliore" ha dichiarato la vicepresidente Alexandra Shapiro. "Syfy andrà a San Diego quest'anno con uno scopo singolare: mettere i fan prima di tutto."

Gli eventi di Syfy al San Diego Comic-Con includono:

Una reunion di Battlestar Galactica che coinvolgerà il creatore dello show Ron Moore e il cast.

Un megadibattito sulla fantascienza moderato da John Hodgman che ripercorrerà la storia e le pietre miliari del genere. "SYFY Hosts the Great Debate" parlerà di serie di culto come Star Trek e Star Wars o temi chiave come chi ha sparato prima tra Han Solo e Greedo.

11 serie tv di Syfy avranno il loro panel. Tra queste Krypton, prequel di Superman, HAPPY!, adattamento di una graphic novel, The Expanse, The Magicians e 12 Monkeys.

Tra i panel più attesi si profilano quelli dedicati a Sharknado 5... Earth 0, Van Helsing, Wynonna Earp, Z Nation e Dark Matter oltre alla novità GHOST WARS.

Leggi anche: Sharknado: La trilogia-fenomeno all'insegna del trash

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!