Svalvolati on the road: no al sequel

Ancora tagli in casa Disney. La scure di Rick Ross ha cancellato il sequel dell'avventurosa commedia Svalvolati on the road.

Dopo 20,000 Leagues Under the Sea: Captain Nemo e Wedding Banned la Disney cancella un nuovo progetto: Wild Hogs 2: Bachelor Ride, sequel del divertente Svalvolati on the Road. Il nuovo capo Rick Ross prosegue nella razionalizzazione delle produzioni e a far le spese dei tagli è proprio il road movie le cui riprese avrebbero dovuto prendere il via la prossima estate con la conferma del regista del primo film Walt Becker dietro la macchina da presa e delle star John Travolta, Tim Allen, Martin Lawrence e William H. Macy davanti. Lo sceneggiatore Brad Copeland, che aveva ormai concluso lo script del sequel, presto sarebbe stato affiancato da nuovi sceneggiatori per la revisione.

Svalvolati on road vedeva protagonisti quattro aspiranti motociclisti di mezza età che cercano l'avventura sulla strada, ma finiscono nel guai quando incontrano una bellicosa gang, i Del Fuegos. A quanto pare il sequel dell'avventuroso film non vedrà mai la luce, anche a causa dei mediocri incassi ottenuti da Daddy Sitter, nuova commedia di Walt Becker prodotta dalla Disney e interpretata da Robin Williams e John Travolta.