Susan Sarandon in The Company You Keep

Insieme all'attrice, faranno parte del cast del nuovo progetto di Robert Redford, anche Julie Christie e Richard Jenkins.

Cresce la lista degli interpreti del nuovo progetto di Robert Redford, un adattamento del romanzo di Neil Gordon, The Company You Keep: ad aggiungersi al cast troviamo Susan Sarandon, Julie Christie e Richard Jenkins, ma non sono ancora noti i ruoli che interpreteranno. La sceneggiatura è affidata alle mani di Lem Dobbs e narra dell'incontro tra un giovane reporter e Jason Sinai, un fuggiasco dell'era Vietnamita ricercato per omicidio a causa di una rapina finita in tragedia nel 1979.

L'uomo è riuscito ad eludere il braccio della legge vivendo da nomade, sulle strade americane, viaggiando continuamente senza mai fermarsi troppo a lungo nello stesso posto per timore di essere catturato. Il romanzo è descritto come "una storia americana di ampio respiro sul sacrificio, l'estasi della giovinezza e la tensione tra ideali politici e lealtà famigliari, una vivida immagine della vita di veterani, ideologi, criminali e profittatori". Oltre ad occuparsi della regia, Redford interpreterà il ruolo di Sinai, mentre il giovane reporter avrà il volto di Shia LaBeouf. Nel progetto sono coinvolti anche Brit Marling e Nick Nolte.

Susan Sarandon in The Company You Keep
Privacy Policy