Susan Sarandon e Eva Amurri, madre e figlia nella serie Growing Ivy

Le due attrici reciteranno nuovamente insieme, stavolta sul piccolo schermo con una potenziale commedia prodotta dalla Warner Bros.

Ancora una volta Susan Sarandon e sua figlia Eva Amurri Martino reciteranno fianco a fianco portando sul monitor il loro rapporto madre-figlia: dopo Mother's Day (in lavorazione) e Due amiche esplosive, è la volta di una potenziale commedia televisiva intitolata Growing Ivy. La trama segue le vicende di Ivy Davis (Martino) una donna in cerca della stabilità emotiva che le è mancata durante l'infanzia, un fatto che l'ha spinta a gettarsi anima e corpo nella carriera a discapito della sua vita privata. Nel tentativo di ritrovare un equilibrio emotivo, e magari anche l'amore, Ivy decide di invitare sua madre Franckie (Sarandon), una donna eccentrica a dir poco, a vivere con lei per rinsaldare il loro rapporto.

La Martino si è occupata della sceneggiatura in collaborazione con Will McCormack e sarà presente anche come produttrice esecutiva insieme a sua madre, Rashida Jones e Jeff Grosvenor. Per il momento il progetto è in fase di pre-produzione per il pilot. La Sarandon ha collaborato di recente con le serie Mike and Molly e The Big C, prossimamente la rivedremo al cinema con Ping Pong Summer.