Beautiful

1987 - ....

Susan Flannery abbandona Beautiful

L'attrice ha deciso che è giunto il momento di dire addio al personaggio di Stephanie che ha interpretato per oltre un ventennio.

Un vero e proprio terremoto quello che sta scuotendo le fondamenta di Beautiful: in seguito all'abbandono di Ronn Moss adesso giunge notizia che anche Susan Flannery, alias Stephanie, ha deciso di non rinnovare il contratto con la produzione della soap. La notizia è a dir poco scioccante e va a dimezzare il numero degli attori che costituiscono il cuore e l'essenza dello show, lasciando sulla barca soltanto Katherine Kelly Lang e John McCook insieme al resto del cast di regular che si sono aggiunti nel corso di venticinque anni. La Flannery ha siglato un accordo che permetterà agli autori di costruire un'uscita di scena degna del suo personaggio. A proposito di autori, il capo dello staff, Bradley Bell ha commentato queste ultime notizie dicendosi scioccato dallo sviluppo degli eventi.

Per quanto riguarda la Lang invece, ha rassicurato il pubblico dicendo che ha firmato un nuovo contratto per altre due stagioni della soap "Sono molto felice di dirvi che ho firmato un nuovo contratto con Beautiful per altri due anni. Brad ha avuto un'idea per una nuova storyline per Brooke che sono sicura vi piacerà". Attendiamo con ansia di sapere cosa farà John McCook. La Flannery ha recitato anche in Dallas, I giorni della nostra vita e L'inferno di cristallo.

Susan Flannery abbandona Beautiful
Privacy Policy