Supernatural: un San Valentino di sangue per Lex Medlin

Anche la festa più romantica del calendario si trasforma in un horror show nella serie di Kripke e i fratelli Winchester chiederanno spiegazioni all'angelo dell'amore, Cupido, interpretato da Lex Medlin.

In onore della festa degli innamorati, Supernatural dedica un episodio all'amore, ma ovviamente Eric Kripke & Co. lo faranno nel loro personalissimo stile: (Attenzione! A chi non volesse anticipazioni sulla serie, consigliamo di non proseguire nella lettura di questa news). Sam e Dean (Jared Padalecki e Jensen Ackles) indagano in una cittadina dove le coppie si comportano in modo bizzarro, manifestando una serie di ossessioni e compulsioni mortali.

Con l'aiuto di Castiel (Misha Collins) i due cacciatori scoprono che il responsabile potrebbe essere Cupido, che avrà il volto di Lex Medlin, alias Andy Williams di Southland. Ma in Supernatural non sempre le cose stanno come sembrano. Medlin è stato visto di recente in It's Always Sunny in Philadelphia e nella nuova comedy della TNT, Men of a Certain Age; l'attore indosserà il costume adamitico del cherubino armato di frecce nell'episodio intitolato My Bloody Valentine che andrà in onda l'11 Febbraio 2010.