Supernatural: Sera Gamble fa un passo indietro

L'attual showrunner della serie ha deciso di lasciare il timone di comando per focalizzare la sua attenzione sull'aspetto creativo dello show.

Un miniterremoto per la produzione di Supernatural: Sera Gamble, attuale showrunner della serie, ha annunciato che farà un passo indietro lasciando il comando della produzione in altre mani. L'autrice ha dichiarato che preferisce dedicarsi all'aspetto creativo del serial, tornando di fatto in sala autori per dar vita alla trama e alle avventure dei Winchester Bros. La Gamble è subentrata al posto di comando due stagioni fa, dopo che il creatore Eric Kripke ha deciso di dedicarsi allo sviluppo di altri progetti, rimanendo comunque nel team come produttore esecutivo. Nonostante Supernatural non abbia ancora ricevuto l'ok per una prossima ottava stagione, la CW non ha perso tempo e ha nominato Jeremy Carver prossimo showrunner.

Carver è una faccia nota all'universo creato da Kripke, visto che è stato autore di alcuni dei più divertenti episodi della serie, tra i quali A Very Supernatural Christmas, In principio, Un martedì infernale e Prigionieri della TV. L'autore ha poi migrato verso il remake di Being Human insieme alla moglie Anna Fricke per occparsi della produzione; adesso ritornerà alla CW lasciando le redini di Being Human a sua moglie mentre lui si prepara ad affrontare gli incubi di Sam e Dean. Tra gli episodi firmati dalla Gamble troviamo Ritorno a casa, Nel momento della morte e Scontro tra prescelti: Parte 1.