Supernatural: Misha Collins è l'angelo delle pizze al Comic Con

Pochi minuti fa l'attore ha offerto pizze ai fan in fila per entrare nella famigerata Hall H, e per giunta a bordo di un festoso carretto illuminato.

Aspettare in fila per entrare nella Hall H al Comic Con di San Diego può essere un'esperienza veramente sfibrante, e chi ha partecipato agli incontri con le sue star preferite ne sa qualcosa. Meglio sedersi, armarsi di pazienza e aspettare tanto, tanto tempo. C'è chi prova a dormire un po', chi mangia qualcosa, e chi invece vorrebbe mettere qualcosa sotto i denti ma non ha la possibilità di allontanarsi per comprare qualcosa. Non è raro quindi che le star decidano di offrire qualcosa ai loro fan. Ci aveva pensato già J.J. Abrams qualche giorno fa, e pochi minuti fa anche Misha Collins ha avuto la stessa idea.

Già lo scorso anno la star di Supernatural aveva offerto il caffè ai ragazzi che erano al Comic Con, quest'anno invece si è organizzato con un carretto luminoso e ha consegnato diversi cartoni di pizza a chi era in fila e aspettava da tempo. "Sembrate affamati, qualcuno vuole una fetta di pizza?" - ha twittato l'attore - per poi ringraziare la catena di pizzerie Pizza Hut, che ha partecipato a questo atto di gentilezza (Misha è tra i fondatori di Random Acts, che promuove atti di cortesia qualora ve ne fosse bisogno)

Per non perdere nessuna novità sul Comic Con di San Diego 2015 continuate a seguirci su Twitter, Facebook e non perdete di vista il nostro Speciale Comic Con 2015 dedicato all'evento, costantemente aggiornato con news, approfondimenti, foto e video.