Supernatural

2005 - ....

Supernatural: Misha Collins aggredito a una convention

Brutta avventura per l'interprete di Castiel, che sarebbe stato aggredito e derubato a Minneapolis.

Un misterioso incidente si sarebbe verificato nel corso di una convention della popolare serie tv Supernatural. A farne le spese sarebbe stata la star Misha Collins, che nello show interpreta l'angelo Castiel. A quanto pare, dopo essere uscito da un ristorante di Minneapolis, l'attore sarebbe stato aggredito e derubato da tre uomini riportando alcune ferite non gravi. Dopo l'aggressione, Collins era talmente sconvolto da cancellare la sua partecipazione al panel che doveva tenere insieme ai colleghi Jared Padalecki, Jensen Ackles e Mark Sheppard.

I dettagli sull'incidente sono molto scarsi. A diffondere la notizia su Facebook è stato in un primo tempo Jim Beaver, il quale ha scritto che Collins è stato seguito da tre uomini, picchiato e derubato. L'attore che, secondo il post, sarebbe stato curato al pronto soccorso dove gli sarebbero stati ricuciti alcuni tagli, avrebbe comunque partecipato alla convention. Il post di Beaver è stato rapidamente cancellato, ma nel frattempo il web è stato invaso dai messaggi di solidarietà dei fan che hanno prontamente diffuso l'hashtag #WeLoveYouMisha. A quel punto Misha Collins in persona ha rassicurato i fan con un tweet in cui ha scritto: "Ehi ragazzi! Grazie per i vostri auguri di pronta guarigione! Volevo solo che sapeste che ho riportato ferite non gravi. Sto bene!".

A quanto pare, alla fine l'attore sarebbe comparso alla convention, nonostante i punti, come testimonia un tweet di Fangasm.

Supernatural: Misha Collins aggredito a una...
Supernatural: Jensen Ackles mostra i resti dell'auto dei Winchester
Supernatural: Misha Collins è l'angelo delle pizze al Comic Con
Privacy Policy