Supernatural: Dio apparirà nella stagione 11?

La serie interpretata da Jensen Hackles e Jared Padalecki potrebbe avere una nuova svolta biblica.

Da quando, nel finale della stagione 5, Lucifero è stato sconfitto dai fratelli Winchester, i fan di Supernatural attendono il possibile ritorno del villain per eccellenza. Però vi è un'apparizione di cui si attende l'arrivo da molto più tempo e adesso potrebbe essere la volta buona: Dio starebbe per fare la sua comparsa nello show, giunto all'undicesima stagione.

Supernatural: Jensen Ackles e Jared Padalecki nell'episodio Mother's Little Helper
Supernatural: Jensen Ackles e Jared Padalecki nell'episodio Mother's Little Helper

Sono in molti a credere che Chuck - interpretato da Rob Benedict - sia colui che tutto può, ma una vera apparizione di Dio deve ancora arrivare. La comparsa dell'Oscurità in questa undicesima stagione potrebbe essere il segnale atteso dai fan. L'Oscurità, infatti, è un'entità pre-biblica combattuta da Dio in passato ed è probabile che i fratelli Winchester tornino a invocare il suo aiuto. E se in arrivo Dio, probabile che a combatterlo ricomparirà anche Lucifero.

"Credo che l'Oscurità apra le porte al ritorno di Lucifero e alla comparsa di Dio" ha svelato Jared Padalecki. "Stiamo tornando a temi più biblici e diciamo la nostra sui copioni anche se la Bibbia non è stata usata in modo letterale. Però dal momento che Dio è un creatore, potremmo averlo invitato a darci una mano". Supernatural farà ritorno il 7 ottobre su The CW.