Supernatural: arriva il 'diabolico' Mark Rolston

All'attore americano è stato affidato il ruolo di Alastair, un demone che dal 13 novembre darà del filo da torcere ai fratelli Winchester.

L'attore americano Mark Rolston avrà un ruolo ricorrente nella quarta stagione di Supernatural, attualmente in corso sul network CW. A Rolston è stato affidato il ruolo di Alastair, che entrerà in scena a partire dal 13 novembre, ed è stato descritto come un demone apparentemente tranquillo, ma che dietro un sorriso sereno nasconde una personalità estremamente sadica.

Stando a quanto anticipato da Michael Ausiello per Entertainment Weekly, "Non è detto che Alastair sia un personaggio più spaventoso di Lilith, anche se la conosce. E non è chiaro chi dei due sarà il più perfido". Inoltre è stato anticipato che nella quarta stagione - del quale è andato in onda il quinto episodio, Monster Movie, un omaggio all'horror in bianco e nero di Dracula e La Mummia - "Saranno inseriti molti nuovi personaggi ed elementi mitologici".

Di recente Rolston ha preso parte al cast di Saw V, quinto capitolo del franchise horror dedicato ai crudeli giochi dell'Enigmista, che è atteso nelle sale americane per il prossimo week-end.