Supernatural accoglie Liane Balaban

L'attrice è stata scelta dalla produzione del drama per interpretare una giovane donna che farà breccia nel cuore di uno dei personaggi.

Attenzione! Invitiamo i gentili lettori a non proseguire nella lettura dell'articolo per non conoscere ulteriori dettagli in merito alla trama inedita della prossima stagione di Supernatural.
Dunque un annuncio per tutte le Samgirls sparse per il mondo: aggrappatevi a qualcosa di solido perchè Sam Winchester sta per avere una nuova ragazza. La produzione ha deciso di rischiare la vita e inserire un nuovo personaggio femminile nell'universo di Supernatural invitando sul set la bella Liane Balaban nel ruolo di Amelia, descritta come "un'anima tragicamente ferita che presto si mostrerà coraggiosa, dolce, intelligente e sarcastica", un bel connubio non c'è che dire, ma il giudizio dei fan, in particolare per questa serie, sarà decisivo per la permanenza del personaggio nella storyline o meno.

Il rapporto tra pubblico e TV show per quanto riguarda Supernatural è viscerale, sia per quanto riguarda l'aspetto produttivo sia per i contatti che gli attori hanno con i loro fan, specialmente nel caso di Misha Collins che ha praticamente un sorta di 'culto' che lo segue online sul suo Twitter. In precedenza l'arrivo di personaggi femminili intesi come interessi romantici per Sam o Dean Wichester è sempre stato fonte di scalpore, vedremo cosa accadrà con l'arrivo della Balaban. L'attrice ha collaborato di recente in Alphas, Covert Affairs e NCIS: Los Angeles e ha completato in questo periodo, la commedia Finding Joy. Supernatural ritorna con l'ottava stagione il 3 ottobre sugli schermi della CW.