Supermansion: supereroi in pensione nel trailer del film

La nuova serie in stop-motion prodotta e interpretata da Bryan Cranston debutta con un trailer molto divertente.

"La questione dei supereroi si sta facendo vecchia" recita una frase del trailer. Una considerazione quantomai attuale, viste le news più recenti. Eppure questi attempati supereroi di Supermansion sono arzilli e divertenti. Un po' come le spie di Red, ma con i superpoteri e le manie di grandezza.

Su tutti torreggia la voce cavernosa di Bryan Cranston nel ruolo di Titanium Rex, che torna a riunire la sua squadra di coraggiosi collaboratori un tempo noti come The League Of Freedom in una battaglia senza sosta per rimanere al centro dell'attenzione.

Si tratta di una serie tv animata in stop-motion, prodotta dallo stesso Cranston, e distribuita in streaming da Crackle, la piattaforma di intrattenimento multimediale di Sony. Creata da Zab Wells e Matthew Senreich di Robot Chicken, con Seth Green come produttore esecutivo, inizialmente era un pilot della Adult Swim , nel 2013, intitolato "Übermansion"(potete vederlo qui).

Il cast attuale include le voci di Keegan Michael Key ("Key and Peele," Tomorrowland - Il mondo di domani) nei panni di American Ranger, Tucker Gilmore (Ralph Spaccatutto, Frozen - Il regno di ghiaccio) in quelli di Black Saturn, Tom Root ("Robot Chicken," "Titan Maximum") come Brad, Heidi Lynn Gardner (Dibs!) nel ruolo di Cooch e Zeb Wells ("Robot Chicken," "Titan Maximum") come RoboBot.

Tra le guest star, invece, contiamo: Chris Pine, Ron Perlman, Donald Faison, Jordan Peele, Nick Kroll, Anton Yelchin, Famke Janssen, Breckin Meyer ed altri.

I primi tre episodi saranno trasmessi in streaming su Crackle il prossimo 8 Ottobre e la serie continuerà regolarmente ogni settimana fino al 17 Dicembre.

Per la stessa Crackle, Cranston sta sviluppando anche una serie tv "Tightrope", parodia del genere detective, in bianco e nero.