L'uomo d'acciaio

2013, Azione

Superman saga: Bryan Cranston sarà Lex Luthor?

Non c'è ancora alcuna conferma ufficiale, perché la Warner starebbe aspettando la chiusura di Breaking Bad per l'annuncio, ma la voce vorrebbe Cranston già impegnato per numerosi film.

Si sono viste poche cose al mondo con la forza e l'intensità della sua parabola umana in Breaking Bad; tra le tante cose che gli lascerà Walter White, c'è anche il fatto che, quanto a malvagità, Bryan Cranston sa davvero il fatto suo. Non stupisce dunque l'interesse della Warner per i suoi servigi in qualità di Lex Luthor nel rinnovato franchise inaugurato da L'uomo d'acciaio: non c'è ancora alcuna ufficializzazione, ma la voce sembrerebbe fondata, e vorrebbe Cranston sul punto di firmare un contratto addirittura per sei pellicole destinate a svolgersi all'interno dell'universo DC Comics.

E' di pochi giorni fa l'annuncio di un'altra scelta di casting importante per il mondo DC, quella di Ben Affleck nei panni di Batman. Ma qualcosa ci dice che l'ingaggio di Cranston verrà accolto con tutt'altro entusiasmo...

Superman saga: Bryan Cranston sarà Lex Luthor?
Privacy Policy