Supergirl potrebbe entrare nel mondo di Flash e Arrow

Nel 2015 arriverà sul piccolo schermo la serie dedicata alla cugina di Superman. Si profilano nuovi crossover in arrivo.

Con l'arrivo del preannunciato episodio crossover tra le serie The CW The Flash e Arrow, Flash vs. Arrow, non sarà una sorpresa apprendere che lo showrunner Greg Berlanti ha in mente di proseguire su questa linea. Lo sceneggiatore ha anticipato la possibilità di ripetere l'esperimento con la serie dedicata a Supergirl in arrivo prossimamente. L'annuncio della messa in produzione di una serie dedicata a Supergirl da parte di CBS è arrivata solo pochi mesi fa, ma Berlanti rivela di avere già molti progetti in mente e di essere al lavoro insieme al produttore Ali Adler e alla costumista Colleen Atwood. Lo scrittore spera di portare Supergirl nel mondo di The Flash e Arrow.

Nel profilo di Berlanti tratteggiato da Entertainment Weekly si legge: "Nel tardo pomeriggio presso il suo ufficio negli studi di Warner Bros., Berlanti incontra il produttore Ali Adler e la costumista premio Oscar Colleen Atwood per creare il look di Supergirl. Lo show sarà incentrato sulla 24enne Kara Zor-El, cugina di Superman, e in un twist che farà balzare il cuore nel petto dei fan duri e puri Berlanti anticipa che c'è la possibilità di far entrare Supergirl nei mondi di Arrow e The Flash." Non ci resta che attendere il 2015 per scoprire se questa ipotesi si concretizzerà sul piccolo schermo.