Supergirl: nella stagione 2 incontreremo Lena, sorella di Lex Luthor

Nuovi personaggi buoni e cattivi in arrivo nella nuova stagione della serie approdata su The CW.

Dopo essere approdata a The CW, la seconda stagione di Supergirl ha in serbo grandi novità per gli spettatori. La principale riguarda la comparsa di Superman. Il celebre cugino di Kara si mostrerà nello show, ma che ne sarà della sua nemesi Lex Luthor?

Per il momento non sappiamo se il villain dell'universo DC farà la sua comparsa nei nuovi episodi della serie, ma adesso apprendiamo che è in arrivo la sorella, Lena Luthor! Secondo quando annunciato Lena, una donna tra i 25 e i 35 anni, arriva in città per sfuggire all'influenza del temibile fratello. Il personaggio è descritto come sexy, intelligente e determinato a ottenere ciò che desidera.

Tra i nuovi arrivi della stagione 2 vi saranno anche Nick Farrow, un uomo potente e sfacciato che si scontrerà con Kara a Catco, e una certa Maggie, potenziale adattamento della poliziotta dai fumetti Maggie Sawyer, personaggio lesbico della saga.

Al momento è in corso il casting di altri tre ruoli: The Doctor, diabolico personaggio femminile di Project Cadmus che usa le sue abilità di chirurgo per impiantare tecnologia aliena nei prigionieri, Snapper Carr, giornalista veterano incaricato da Cat di rivedere la divisione delle notizie usando i metodi della vecchia scuola, e la succitata Maggie, orgogliosa detective della Polizia Scientifica che avrà a che fare con metaumani e minacce aliene.