The Flash

2014 - ....

Supergirl e The Flash: a marzo verrà trasmesso il crossover

I produttori Greg Berlanti e Andrew Kreisberg hanno confermato la notizia, rivelando quando andrà in onda la puntata speciale.

Negli ultimi mesi la notizia era stata ipotizzata e più volte smentita, tuttavia ora è ufficiale: ci sarà un crossover tra le serie Supergirl, in onda su CBS, e The Flash, trasmessa da The CW.
L'incontro tra i personaggi interpretati da Melissa Benoist e Grant Gustin avverrà nell'episodio dello show dedicato alla storia di Kara che andrà in onda il 28 marzo negli Stati Uniti.

Greg Berlanti e Andrew Kreisberg, produttori esecutivi delle due serie, hanno dichiarato: "Siamo così incredibilmente eccitati nell'annunciare qualcosa che abbiamo sognato accadesse fin da quando abbiamo iniziato a lavorare a Supergirl. Vogliamo ringraziare Grant Gustin per aver trovato il tempo necessario a farci visita (nonostante sia pieno di lavoro), e tutte le persone che lavorano alla CBS, The CW, Warner Bros e DC per aver trovato un modo di riuscire a organizzarci. E grazie, inoltre, ai fan e ai giornalisti che hanno continuato a chiederci che si realizzasse il crossover. Ci farà piacere farlo e speriamo di creare un episodio che si all'altezza dell'entusiasmo e del sostegno di tutti".

Che ne pensate? Siete felici di assistere al crossover?

Supergirl e The Flash: a marzo verrà trasmesso il...
Le star di Arrow e The Flash affrontano la tempesta Jonas con ironia
Supergirl: Laura Vandervoort sarà un supercomputer
Privacy Policy