Supergirl, Arrow, The Flash, Legends of Tomorrow: plot e trailer del crossover

Il produttore Marc Guggenheim anticipa che sarà il progetto più ambizioso mai realizzato in tv.

Finalmente sta per arrivare! Il crossover DC in 4 serate programmato da The CW prenderà il via il 28 novembre quando The Flash, Supergirl, Arrow e Legends of Tomorrow convergeranno nell'Arrowverse.

Il trailer che trovate più sotto ci permette di dare una prima occhiata ai Dominatori, la razza aliena che invaderà la Terra nel corso del crossover costringendo i nostri supereroi a proteggere il pianeta.

Leggi anche: Grandi eroi, piccolo schermo: I fumetti della DC Comics in televisione

"Quest'anno, per il nostro mega 'Arrowverse' crossover, prenderemo ispirazione da un crossover DC di fine anni '80 noto come Invasion!, che vedeva la razza aliena dei Dominatori minacciare la Terra" ha spiegato il produttore esecutivo Marc Guggenheim. "Useremmo trucchi prostetici e CGI per ottenere una qualità da film fedele all'interpretazione dei personaggi di Invasion! fornita dall'artista Todd McFarlane."

Marc Guggenheim aggiunge che Invasion! sarà uno dei progetti più ambiziosi mai fatti da The CW. "Quest'anno regaleremo al pubblico il crossover più ambizioso mai fatto. sarà una storia in tre parti che coinvolgerà anche Supergirl, perciò saranno quattro serate in cui racconteremo una storia epica. Non darà vita ad altri spin-off, ma sarà un unico grandioso action movie in quattro parti. Ci saranno alcuni momenti particolarmente significativi, la trama sarà complessa, soprattutto per quanto riguarda The Flash e Legends of Tomorrow. Non è solo il nostro progetto più ambizioso, è la cosa più ambiziosa mai tentata in un network televisivo. E' completamente folle."

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!