Super Show, domenica amarcord su Canale 5

Nell'ambito del programma, che andrà in onda fino a metà settembre, saranno mostrati numerosi spezzoni di programmi di culto, tra cui Drive In e Emilio.

Dal 22 giugno, la domenica è all'insegna dell'amarcord con Super Show, un nuovo programma di Canale 5 che riproporrà alcuni spezzoni dei programmi di culto che hanno fatto la storia delle reti Mediaset dal '78 a oggi.

Le prime cinque puntate del programma - che è stato ideato da alcuni degli autori storici della Gialappa's Band - saranno dedicate alla comicità e quindi a programmi come Emilio, Drive In e Risatissima - che era condotto da Lino Banfi e Milly Carlucci - ma anche gli sketch di artisti che hanno iniziato la loro carriera sulle reti Mediaset: Teo Teocoli, Luciana Littizzetto, Antonio Albanese, Maurizio Crozza e addirittura Corrado Guzzanti. In seguito saranno riproposti filmati che mostreranno il debutto di Gerry Scotti nel programma DeeJay Television, l'esordio di Mentana al Tg5, nel 1992 e tanto altro materiale d'archivio.

L'appuntamento con Super Show, che proseguirà per tutta l'estate fino a metà settembre, è fissato alla domenica, in prima serata, intorno alle 20.40.