Sunshine Cleaning diventa una serie per la Showtime

Il network via cavo ha ingaggiato Megan Holley, l'autrice della sceneggiatura originale, per trasformare la commedia sulle sorelle Lorkowski in una nuova serie televisiva.

Cosa fare quando sei una mamma single e hai bisogno di soldi per l'istruzione di tuo figlio? Questa è la domanda a cui Rose Lorkowski ha dovuto trovare risposta nel film Sunshine Cleaning, e grazie all'aiuto di sua sorella Nora (Emily Blunt), Rose (interpretata Amy Adams) mette su un'impresa di pulizie per rimettere a nuovo gli ambienti che sono stati testimoni di crimini efferati.

Pulire le scene di crimini non è piacevole, ma frutta bene ed evidentemente la stessa cosa è venuta in mente ai dirigenti della Showtime, che hanno visto in Sunshine Cleaning il potenziale per diventare una promettente commedia nera per il loro network. A parte la scelta di interpellare Megan Holley per l'adattamento televisivo, non sono trapelati ulteriori dettagli dai produttori, che stanno sviluppando interamente il progetto senza nessuna collaborazione esterna.

Sunshine Cleaning diventa una serie per la...
Privacy Policy