Summer Glau in Big Bang Theory

L'attrice sarà la guest-star di uno dei prossimi episodi della serie nel ruolo di sé stessa, ovvero una dei protagonisti di The Sarah Connor Chronicles.

Sarà un curioso cross-over, quello che andrà in scena il 9 marzo negli States, in uno dei nuovi episodi di The Big Bang Theory, la serie televisiva interpretata da Johnny Galecki e Jim Parsons. I due protagonisti infatti, faranno un viaggio a San Francisco e scopriranno che sul treno, insieme a loro c'è una compagna di viaggio d'eccezione, ovvero Summer Glau, che in Terminator: The Sarah Connor Chronicles interpreta Cameron Phillips. I due però si ritroveranno a litigare su chi dovrà avvicinare la bella attrice texana.
Considerato che entrambe le serie televisive sono prodotte dalla Warner Bros, non è difficile immaginare che l'apparizione di Summer Glau in The Big Bang Theory sia stata pensata per promuovere la serie di fantascienza, che da oggi riprende negli USA.

Ricordiamo che la seconda stagione di Sarah Connor va attualmente in onda sul canale Sci Fi, ogni sabato, alle 21.45. Negli ultimi anni la Glau ha partecipato a diverse serie televisive, tra cui The Unit e The 4400.