Chuck

2007 - 2012

Summer Glau guest star in Chuck

L'attrice ha firmato un accordo per comparire nella spy-comedy nel ruolo di Greta, un personaggio eccentrico che cambia volto e sesso di settimana in settimana.

La nuova stagione di Chuck è ricca di sorprese e di guest star, ma anche di brillanti escamotages da parte degli autori per continuare la tradizione dello show di ospitare settimanalmente nuovi attori. Chuck ha a che fare con una nuova liason potremmo dire, che gestisce il Buy More diventato di proprietà della CIA: Greta, il cui nome femminile potrebbe trarre in inganno il pubblico, è un personaggio ricorrente che però non ha mai lo stesso volto.

Di volta in volta può essere una donna, un uomo, giovane, di mezz'età, dipende dalla guest star scelta dalla produzione e questa volta si tratta della splendida Summer Glau, già protagonista di Terminator: The Sarah Connor Chronicles e Firefly tra le altre cose. Prossime guest che prenderanno il ruolo di Greta sono Stacy Keibler e Isaiah Mustafa, mentre la prima ad aver dato vita al personaggio è Olivia Munn durante la premiere di questa nuova stagione. Ricordiamo che Summer reciterà come co-protagonista al fianco di David Lyons nel nuovo dramma della NBC The Cape, che andrà in onda a metà stagione televisiva.

Summer Glau guest star in Chuck
Privacy Policy