Sully: due nuovi spot del film di Clint Eastwood

Rilasciate nuove immagini del lungometraggio con protagonista Tom Hanks e tratto da una storia vera.

La Warner Bros. ha realizzato due nuovi spot di Sully, il film diretto da Clint Eastwood. Il lungometraggio racconta la storia del Capitano Chesley "Sully" Sullenberger, che è riuscito a salvare la vita di 155 passeggeri compiendo un atterraggio d'emergenza sull'Hudson River gelato il 15 gennaio 2009.

Ecco i due spot che mostrano qualche sequenza inedita del progetto:

Leggi anche: Incredibile ma vero: 10 film basati su eventi reali ai limiti dell'inverosimile

A interpretare Sullemberg sarà Tom Hanks e sul grande schermo si vedrà il peso delle responsabilità seguite allo straordinario atterraggio. "Le persone hanno assistito all'atterraggio, ma ciò che è venuto dopo è motivo di conflitto" ha spiegato Eastwood nel corso di un'intervista. "C'è stata un'indagine sulla decisione presa da Sully in cui il pilota ha rischiato di essere accusato per una manovra sbagliata. Alcuni periti sostenevano che avrebbe potuto fare ritorno al La Guardia o a Teterboro. Le persone non conoscono questi fatti, non sanno cosa sia accaduto dopo il clamore iniziale."

A fianco di Tom Hanks troveremo Laura Linney nei panni della moglie di Sullberger, Lorraine, e Aaron Eckhart in quelli del co-pilota Jeff Skiles. Sully arriverà nelle sale americane il 9 settembre 2016.