Sulla strada di casa: clip esclusiva

Movieplayer.it vi offre oggi un'esclusiva clip del thriller italiano interpretato da Vinicio Marchioni, Claudia Pandolfi e Donatella Finocchiaro.

Il 3 febbraio arriva al cinema Sulla strada di casa, coraggiosa pellicola diretta da Emiliano Corapi e distribuita da Iris Film. Il film vede protagonista Vinicio Marchioni nei panni di un imprenditore ligure in difficoltà che, per salvare la propria azienda, inizia a fare il corriere per una potente organizzazione criminale. Mentre la moglie (Donatella Finocchiaro), ignara di tutto, cerca di star vicino al marito per superare il momento di difficoltà, una seconda banda criminale si mette di mezzo per recuperare l'ultimo prezioso carico costringendo l'uomo a pagare il prezzo delle proprie scelte.

A fianco del protagonista, noto al grande pubblico per il ruolo del Freddo ne Romanzo criminale - La serie e per la bella perfomance in 20 sigarette, e a Donatella Finocchiaro troviamo Claudia Pandolfi, Lucia Mascino, Massimo Popolizio e Daniele Liotti. Tanti volti noti per un thriller all'italiana che compie la sua incursione nel genere senza perdere di vista l'attualità, affondando le proprie radici nella crisi economica che attanaglia il Bel Paese e nella perdita progressiva di valori che ha stemperato il senso di concetti come rigore e legalità nella mente di tante persone oneste. Dopo il passaggio in prestigiosi festival internazionali, che ha fruttato numerosi riconoscimenti, tra cui il Gran Premio della Giuria e il premio per la Miglior Interpretazione a Vinicio Marchioni ad Annecy, finalmente anche il pubblico avrà la possibilità di vedere Sulla strada di casa nei cinema. Come anticipazione Movieplayer.it vi offre oggi una breve clip esclusiva che potete trovare di seguito. Per conoscere le ultime novità sul film basta seguire la pagina ufficiale su Facebook www.facebook.com/sullastradadicasa.