Suits rinnovato per la nona stagione, l'ultima

Suits, il legal drama prodotto da USA Network, ha ottenuto il rinnovo per una nona stagione che sarà l'ultima .

Suits: Gabriel Macht in una foto promozionale della quarta stagione
Suits: Gabriel Macht in una foto promozionale della quarta stagione

Suits ha ottenuto il rinnovo da parte di USA Network per una nona stagione, l'ultima che verrà prodotta.

Chris McCumber, presidente dell'emittente, ha dichiarato: "La serie ha avuto un ruolo essenziale nel DNA del nostro network per quasi un decennio. Io e tutti qui a USA Network ringraziamo sinceramente il creatore Aaron Korsh, i nostri partners a UCP e l'intera famiglia di Suits per la loro incredibile creatività, devozione e sostegno nel corso di questo fantastico percorso".

Lo show ha come protagonisti Gabriel Macht, Rick Hoffman, Sarah Rafferty, Wendell Pierce, Amanda Schull, e Katherine Heigl, mentre Gina Torres ha ottenuto uno spinoff dedicato al suo personaggio, ovvero Jessica Pearson, che sarà ambientato nella città di Chicago.

Nella serata di ieri sugli schermi americani è ripresa, inoltre, la messa in onda dell'ottava stagione che racconta quanto accade nello studio legale Zane Spedcter Litt. Samantha e Alex, cercando di unire il team, si ritroveranno ad avere un ruolo maggiormente centrale, situazione che permette di esplorare una nuova dinamica tra Louis, Harvey e Robert, mentre Katrina viene promossa a senior partner e Donna ha un nuovo ruolo nello studio, oltre a un nuovo amore.