Suits, Mad Men e I Tudors: le serie tv di Universal in homevideo

Dal 19 febbraio in DVD le seconde stagioni di Suits e Mad Men. Dal 26 febbraio esce la Tudor Royal Collection in DVD e Blu-ray.

Universal Pictures Italia annuncia l'uscita home video nel mese di febbraio di tre nuove serie tv: la seconda stagione in DVD di Suits, la Serie TV sui legali più famosi del piccolo schermo; la seconda stagione della pluripemiata ed apprezzatissima Serie TV Mad Men, sulle continue sfide - professionali e non - dei creativi della Sterling Cooper; e infinei cofanetti DVD e Blu-ray della Serie completa I Tudors, in versione non censurata.

La stagione 2 di Mad Men sarà disponibile in DVD dal 19 febbraio. Le sfide per i creativi della Sterling Cooper continuano nell'attesissima seconda stagione della serie tv più cool del piccolo schermo, vincitrice di 15 Emmy Awards e 4 Golden Globe. La linea sottile fra verità e menzogna, fra percezione e realtà, è sempre più sfocata. Nei 13 episodi di questa seconda stagione, il mondo di Mad Men inizia a muoversi in una nuova direzione: riuscirà Starling Cooper a tenere il passo con i cambiamenti? Intanto la vita privata di Don Draper è sempre più complicata. Quale prezzo dovrà pagare per via della sua identità segreta?

Anche la seconda stagione di Suits sarà disponibile in DVD dal 19 febbraio. Dopo il successo mondiale della prima stagione, il rampante avvocato Harvey Specter e il giovane prodigio Mike Ross - che però non è laureato in legge - continuano a nascondere il loro segreto mentre assistono all'infausto ritorno di Daniel Hardman, uno dei soci fondatori dello studio, si destreggiano fra clienti sempre più esigenti ed affrontano gli incredibili sviluppi della loro vita privata.

Infine dal 26 febbraio sarà disponibile in DVD e Blu-ray la Tudor Royal Collection: per la prima volta insieme e in versione non censurata, la raccolta completa e definitiva dela serie tv evento degli utlimi anni, in un regale cofanetto da collezione con un packaging prestigioso e differenziato per DVD e Blu-ray.