Suits

2011 - ....

Suits: le prime due stagioni in alta definizione dal 9 luglio

Arrivano anche in blu-ray, distribuite da Universal, le prime avventure del gruppo di legali che ha spopolato sul piccolo schermo. Nel cast Gabriel Macht e Patrick J. Adams.

Arrivano finalmente in alta definizione le prime due stagioni di una delle serie tv più seguite delle ultime stagioni. Dal 9 luglio infatti, distribuiti da Universal, saranno disponibili i blu-ray delle prime due stagioni di Suits, con i legali più famosi del piccolo schermo impegnati a casi da risolvere, con uno studio da mandare avanti e con importanti problematiche internazionali da risolvere. Ideata da Aaron Korsh, la serie vanta nel cast Gabriel Macht, Patrick J. Adams e Rick Hoffman.

Le cover dei blu-ray di Suits

Suits comincia con il protagonista Mike Ross, uomo brillante che però non ha finito il college. Il suo sogno è sempre stato quello di diventare avvocato, ma dovendosi prendere cura di sua nonna malata non ha potuto terminare gli studi. Grazie alla sua intelligenza e alla sua memoria fotografica, Mike tira avanti risolvendo test per conto di terze persone. Un giorno, dopo un incontro con Harvey Specter, un avvocato recentemente promosso senior partner al suo studio, Mike riceve la proposta di far parte dello studio come associato giovane, ma non avendo una laurea i due si mettono d'accordo e forniscono false credenziali. Allo studio, Mike è continuamente messo sotto pressione da Louis Litt che sospetta che ci sia qualcosa di poco chiaro ma fa anche amicizia con Rachel Zane, che purtroppo ha dovuto rinunciare alla carriera di avvocato per via dei suoi attacchi di ansia.

Suits: le prime due stagioni in alta definizione...
Privacy Policy