Suits: James McCaffrey guest star

Nella prossima terza stagione dello show vedremo l'attore recitare nei panni di Gordon Specter.

Finalmente faremo la conoscenza del padre di Harvey Specter che sarà interpretato da James McCaffrey nella prossima stagione di Suits. L'attore darà vita a Gordon Spencer, che secondo la mitologia dello show è passato a miglior vita cinque anni prima degli eventi della prima stagione, dopo essere stato promosso a socio dello studio legale Pearson Hardman (Pearson Darby dalla seconda stagione).
McCaffrey debutterà nel sesto episodio della stagione che andrà in onda il 20 agosto sugli schermi della USA Network e sarà composto da un lungo flashback nel passato, dieci anni prima dell'inizio dello show: vedremo come Gordon influenzerà in maniera risolutiva le decisioni di suo figlio, all'epoca ancora un assistente della procura. Harvey si trova ad affrontare una situazione difficile che lo porterà a un bivio: rimanere sul suo percorso, facendo buon viso alla corruzione che lo circonda, o accettare la proposta di Jessica Pearson (Gina Torres) e tornare al settore privato. Ovviamente sappiamo già che Harvey deciderà di mettere da parte il suo idealismo infranto e diventare associato della Pearson Hardman, ma sarà interessante venire a conoscenza dei dettagli che lo hanno spinto in quella direzione.

McCaffrey è noto per il suo ruolo in Rescue Me ma lo abbiamo visto anche in Revenge e Blue Bloods. Di recente ha terminato il thriller The Suspect e l'horror Sebastien.