Suicide Squad

2016, Azione

Suicide Squad: una nuova foto e l'action figure del Joker

Sognate di avere un Jared Leto in miniatura sul vostro comodino? Sta arrivando in versione Joker!

La bella (e pazza) Harley Quinn fa gli occhi dolci a Deadshot nella nuova immagine di Suicide Squad svelata quest'oggi da Warner Bros. in cui vediamo in azione fianco a fianco i personaggi interpretati da Will Smith e Margot Robbie.

Suicide Squad: Margot Robbie e Will Smith in una scena del film

Ma la novità più intrigante dal Suicide Squad universe è legata al mondo dei giocattoli. Finalmente possiamo dare un primo sguardo all'action figure del Joker, folle personaggio interpretato da Jared Leto.

Nell'action figure che verrà commercializzata nei prossimi mesi vediamo il Principe del Male con indosso un lungo cappotto viola, senza maglia - così da svelare il torso nudo ricoperto di tatuaggi - e senza scarpe. Toy Ark ha diffuso le foto della bambola prodotta da MAFEX che includerà un bastone, teste intercambiabili, e un corpo con oltre 20 punti di articolazione. Per adesso non sappiamo quali altri personaggi di Suicide Squad sarà possibile trovare in commercio, ma la linea completa verrà svelata a breve.

In arrivo in sala il 18 agosto, Suicide Squad è diretto da David Ayer e vede nel cast anche Jai Courtney nei panni di di Boomerang e Viola Davis nelle vesti dell'Agente Amanda Waller, Joel Kinnaman che interpreta Rick Flagg e Jay Hernandez nel ruolo di El Diablo.

Suicide Squad: una nuova foto e l'action figure...
Suicide Squad: il Joker di Jared Leto avrà delle nuove origini?
Suicide Squad - Will Smith si candida a un futuro... da Batman!
Privacy Policy