Suicide Squad: un triangolo sentimentale in arrivo?

La star Will Smith avrebbe svelato un importante dettaglio legato al suo personaggio e a una celebre coppia fissa di villain.

Attenzione! Consigliamo ai gentili lettori che non vogliono conoscere dettagli inediti sul plot di Suicide Squad di non proseguire nella lettura di questa news.

Preso dall'entusiasmo, Will Smith avrebbe rivelato un dettaglio topico della trama di Suicide Squad. Nel corso di una recente intervista, l'attore si sarebbe lasciato sfuggire la presenza di un triangolo sentimentale nel comic movie. Triangolo sentimentale che coinvolgerà il suo personaggio, Deadshot, oltre a una delle coppie più "stabili" del film.

I fan del fumetto originale sanno già che i villain del film vengono reclutati per combattere per conto del governo in cambio del bene più prezioso: la libertà. La squadra di improbabili (anti)eroi si chiamerà "Suicide Squad" dal momento che i cattivi non hanno nessun altro dalla loro parte, nessuna assistenza militare e nessun agente speciale a supporto a esclusione di Amanda Waller, che li tiene sotto controllo.

Parlando del suo personaggio, il killer Deadshot, Will Smith ha spiegato: "Deadhot non è solo un ex cattivo, ma diventerà celebre come il nuovo cecchino americano. L'uomo ha messo gli occhi su Harley Quinn e ci sarà un triangolo sentimentale con momenti romantici".

Suicide Squad: Jared Leto e Margot Robbie litigano sul set
Suicide Squad: Jared Leto e Margot Robbie litigano sul set

Mettere gli occhi su Harley Quinn - interpretata da Margot Robbie - significa misurarsi col folle Joker di Jared Leto. La notizia di una relazione tra Harley Quinn e Deadshot giunge nuova ai fan del fumetto che l'hanno sempre vista in coppia col Joker. E' vero, però, che in molti albi DC e nei cartoni animati Harley collabora con Deadshot. Questa, per il personaggio, potrebbe essere l'occasione buona per sfuggire alla morsa del Joker.

A confermare questa visione ci pensa il regista David Ayer, il quale afferma che Harley troverà il coraggio di uscire dall'ombra del Joker: "Il film è legato alla sua conquista della libertà dal Joker e al suo diventare una persona completa e indipendente". Suicide Squad arriverà al cinema il 5 agosto 2016.