Suicide Squad: quanto sarà esteso il ruolo di Batman?

Ruumor avrebbero anticipato le scene in cui vedremo all'opera il Cavaliere Oscuro alle prese coi membri della Suicide Squad.

Nonostante le critiche piovute su Batman v Superman: Dawn of Justice, sono in molti a concordare come il Batman di Ben Affleck sia una delle cose migliori del film. Come sappiamo, a breve rivedremo il personaggio in Suicide Squad. La domanda che tormenta i fan riguarda proprio il suo peso nell'avventura DC/Warner dedicata ai villain: quanto spazio verrà riservato a Batman? Quale sarà il suo peso nel film?

Da quanto abbiamo appreso finora, quello affidato a Ben Affleck sarà un ruolo piccolo, con poche scene. Rumor indicherebbero che non vedremo Batman alle prese con l'intera Suicide Squad, ma a quanto pare l'Uomo Pipistrello avrà una scena fondamentale ambientata nel presente con Deadshot. Nonostante le foto di scena rubate dal set canadese, invece, per il momento Batman e Joker non dovrebbero confrontarsi. La scena in cui vediamo Batman sul tetto dell'auto del Joker terminerà nell'acqua e Batman salverà Harley Quinn. Infine Batman comparirà in un flashback con Deadshot, ma i dettagli al momento non sono stati diffusi.

Se i rumor verranno confermati, Ben Affleck comparirà dunque in solo tre scene. Diteci cosa ne pensate al riguardo. Avreste sperato in una presenza più massiccia di Batman nel film?