Suicide Squad

2016, Azione

Suicide Squad: annunciata la versione estesa, ecco il trailer!

La versione homevideo del film diretto da David Ayer regalerà ai fan delle sequenze non presenti nel montaggio mostrato sul grande schermo.

Tra qualche settimana, il 15 novembre, verrà messa in vendita negli Stati Uniti la versione Extended Cut di Suicide Squad, il film diretto da David Ayer.
Il lungometraggio, rispetto al film mostrato nelle sale, sarà arricchito con 13 minuti di scene inedite e nel video promozionale si mostra qualche immagine che coinvolge in particolare Harley Quinn, il personaggio interpretato da Margot Robbie. Il cast, in varie interviste, aveva rivelato che era stato girato molto materiale poi non utilizzato, ma si dovrà attendere per scoprire quanto apparirà in homevideo.

Leggi anche: Suicide Squad, come il film ha travisato il rapporto tra Harley e Joker

Il lungometraggio può contare sulla presenza del premio Oscar Jared Leto nel ruolo del Joker, Will Smith che è Deadshot, Jai Courtney con la parte di Boomerang e Viola Davis nelle vesti dell'Agente Amanda Waller. Joel Kinnaman è stato invece scelto per il personaggio di Rick Flag, mentre El Diablo è interpretato da Jay Hernandez.

Suicide Squad: una foto dei protagonisti
Suicide Squad: annunciata la versione estesa,...
Shia LaBeouf scartato da Suicide Squad: "La Warner Bros non mi voleva"
Suicide Squad: il Batman di Christian Bale commenta il film
Privacy Policy