Suicide Squad

2016, Azione

Suicide Squad: Margot Robbie vuole spinoff per Harley Quinn e Joker

L'attrice torna a parlare di un possibile film incentrato sulle due figure più carismatiche di Suicide Squad.

Uno degli aspetti più criticati di Suicide Squad riguarda lo scarso screen time attribuito al Joker di Jared Leto, nonostante per tutti questi mesi sia stato uno dei personaggi più chiacchierati, discussi ed attesi del film targato Warner Bros. Tra gli spettatori più esigenti c'è stato anche chi ha annunciato che farà causa alla produzione per non aver rispettato le premesse del trailer, considerato ingannevole.

Leggi anche: Il caso Suicide Squad tra critici "corrotti", la lotta DC/Marvel e Rotten Tomatoes. Chi sono i veri cattivi?

Tante scene con il Joker sono state escluse dal montaggio finale e probabilmente saranno inserite nella versione homevideo del film, ma Margot Robbie vorrebbe approfondire la relazione tra il suo personaggio, quello di Harley Quinn, con il Joker.

"Sto cercando di far realizzare questo progetto" - ha detto l'attrice, semplicemente perché ritiene che sia una storia che abbia un buon potenziale narrativo.

Tornando al suo personaggio invece, Margot dice che è stato "Come vincere la lotteria. Le ragazze difficilmente ottengono questo tipo di ruoli con battute divertenti e scene d'azione fighe ma anche una storia complessa... è difficile che capiti un ruolo con tutte queste caratteristiche in un film del genere"

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Suicide Squad: Margot Robbie vuole spinoff per...
Suicide Squad: un fan minaccia causa per pubblicità ingannevole
Margot Robbie e Cara Delevigne svelano: "Sesso in posti strani"
Privacy Policy