Suicide Squad, la sexy Harley Quinn di Milo Manara è da capogiro

Nei giorni scorsi un'illustrazione di Harley Quinn in posa erotica aveva sollevato una questione sulla paternità dell'opera, poi confermata dallo stesso disegnatore.

Una Harley Quinn più ammiccante del solito, più sexy che mai, in procinto di sfilarsi gli slip con la sua mazza da baseball. L'illustrazione del personaggio interpretato da Margot Robbie in Suicide Squad aveva fatto girare la testa ai fan, ma aveva anche sollevato numerosi dubbi sull'effettiva paternità dell'opera.
Alla fine però il giallo è stato risolto: la reinterpretazione di Harley Quinn è proprio un'opera di Milo Manara, che tra l'altro in più di un'occasione si è fatto sedurre e ispirare dal cinema, e ha interpretato tanti personaggi femminili immortalati su pellicola, dalla Ekberg de La dolce vita alla splendida Rey di Star Wars: Il risveglio della forza.

Leggi anche: Suicide Squad, come il film ha travisato il rapporto tra Harley e Joker

Manara ha spiegato che la sua Harley Quinn fa parte di una serie di tavole realizzate per il magazine francese Lui e che è uscita proprio dalla sua penna.

Ricordiamo che la Suicide Squad - Extended Cut sarà disponibile dal 26 novembre in tutti gli store digitali, e dal 6 Dicembre in DVD, Blu-Ray™, Blu-Ray 3D™ e 4K Ultra HD™ distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.