Suicide Squad: Joker e Harley Quinn nei nuovi video

In questi giorni le strade di Toronto sono piene di sorprese con la troupe di David Ayer al lavoro in esterni.

In questi giorni il web pullula di video rubati dai canadesi di passaggio vicino al set in esterni di Suicide Squad. Il film di David Ayer è in lavorazione a Toronto e i fortunati abitanti della città hanno la possibilità di assistere alle riprese di alcune scene. Oggi approda in rete un nuovo video che mostra Joker (Jared Leto) e Harley Quinn (Margot Robbie) scorrazzare su e giù per le vie principali della città sulla sgargiante auto di Joker.

Qualche giorno fa era stato diffuso un altri video rivelatore che vedeva Joker e Harley Quinn impegnati in un violento battibecco culminato con Joker che picchia la bionda compagna. Il video amatoriale è stato rimosso su richiesta di Warner Bros., ma in rete circolano alcune foto e versioni meno dettagliate della lite tra 'innamorati'.

Suicide Squad: Jared Leto e Margot Robbie litigano sul set
Suicide Squad: Jared Leto e Margot Robbie litigano sul set

Suicide Squad vede il premio Oscar Jared Leto nel ruolo del Joker, Margot Robbie in quello della sua 'fidanzata' Harley Quinn, Will Smith novello Deadshot, Jai Courtney nei panni di Boomerang e Viola Davis nelle vesti dell'Agente Amanda Waller. Joel Kinnaman è stato ingaggiato per il personaggio di Rick Flagg.

Suicide Squad è basato sulla serie a fumetti creata nel 1959 da Robert Kanigher e Ross Andru. Il film arriverà nei cinema il 5 agosto 2016.