Suicide Squad: Jai Courtney sarà Deadshot

Il killer più letale del DC Universe ha un volto e un'identità. Dopo Margot Robbie, arriva la seconda conferma nel cast del film di David Ayer.

Interpretare il figlio di Bruce Willis in Die Hard - Un buon giorno per morire gli ha portato fortuna. La carriera di Jai Courtney va a gonfie vele e adesso per l'attore sarebbe arrivato anche un ruolo di spicco in uno dei blockbuster più attesi in preparazione. DC Comics gli avrebbe fatto un'offerta per interpretare il mercenario Deadshot in Suicide Squad di David Ayer. Se accetterà, Jai affiancherà la bella Margot Robbie, già ingaggiata per il ruolo di Harley Quinn, compagna del Joker. Trattative ancora in corso per Tom Hardy, Jared Leto e Will Smith.

Una foto di Jai Courtney

Portato sul piccolo schermo di recente da Michael Rowe in Arrow, Deadshot si chiama in realtà Floyd Lawton. Nonostante l'uomo non possegga poteri soprannaturali, le sue enormi abilità lo rendono uno degli assassini più temibili del DC Universe.

Il team di Suicide Squad, creato da Robert Kanigher e Ross Andru nel 1959, include numerosi villain dell'universo DC Comics, tra cui Deadshot, Captain Boomerang, Bane, Killer Frost, Poison Ivy, Count Vertigo, Deathstroke e Harley Quinn. La serie tv Arrow, in onda su The CW, ha introdotto la propria versione del team nell'ultima stagione dello show e anche la recente pellicola animata, Batman: Assault on Arkham, ha fornito ancora un'ulteriore versione del team. Suicide Squad arriverà al cinema il 5 agosto 2016.

Il 2015 sarà una grande annata per Jai Courteney visto che lo vedremo in un altro atteso blockbuster annunciato, Terminator: Genisys, reboot della saga di culto sci-fi.

Suicide Squad: Jai Courtney sarà Deadshot
Privacy Policy