Suicide Squad: Jai Courtney ha mangiato funghi allucinogeni

Perché le stranezze per calarsi nei panni del personaggio non sono state un'esclusiva di Jared Leto.

Le stranezze e i comportamenti borderline di Jared Leto sul set di Suicide Squad ormai li conosciamo molto bene. Ciò che non sappiamo è che per sintonizzarsi con i loro personaggi estremi anche le altre star del film non hanno lesinato in comportamenti rischiosi.

Jai Courtney, che interpreta Capitan Boomerang, ha raccontato di aver assunto funghi allucinogeni prima di una telefonata via Skype con il regista David Ayer. L'attore ha ammesso di essere talmente fatto da spegnersi una sigaretta sul braccio.

Ayer, naturalmente, ha sfruttato questa tendenza spingendo il cast di supervillain a liberare i loro peggiori istinti. E' del regista l'idea del look, di Boomerang, visto che il volto di Jay Courtney è ricoperto di peli che crescono selvaggiamente.

Suicide Squad: Will Smith, Adewale Akinnuoye-Agbaje e Joel Kinnaman in una scena
Suicide Squad: Will Smith, Adewale Akinnuoye-Agbaje e Joel Kinnaman in una scena

"Dovevamo discutere del mio look" racconta Courtney. "Mi aspettavo una lunga discussione e dopo un primo abbozzo di trucco credevo che avremmo lavorato per rifinire i dettagli. David è entrato nella stanza, ha preso un paio di forbici e ha cominciato a tagliar via a caso ciuffi di capelli dalla mia testa. Alla fine mi ha detto 'Somigli a una cattiva notizia'. Poi è uscito."

Ovviamente David Ayer non ha "maltrattato" solo Jay Courtney. Anche Joel Kinnaman, che interpreta Rick Flag, ha avuto la sua full immersion nel personaggio visto che è stato costretto a guardare ore di video militari segreti contenenti violenze e maltrattamenti, mentre Adewale Akinnuoye-Agbaje, che interpreta Killer Croc, ha dovuto ascoltare registrazioni del cannibale giapponese Issei Sagawa. Lo stesso Ayer ha ammesso di aver invitato i suoi interpreti a lottare l'uno contro l'altro sul set e a raccontarsi i più oscuri segreti.

Ovviamente questo trattamento ha visto escluso Jared leto, visto che l'attore si è isolato per tutta la lavorazione del film immergendosi nel Joker senza mai uscire dal personaggio.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!