Suicide Squad

2016, Azione

Suicide Squad: in arrivo una pioggia di poster del film!

Svelati i character poster dei villain del DC Universe che scenderanno in campo il 18 agosto nei cinema.

In attesa del nuovo trailer, che farà il suo debutto domani nel corso dello speciale DC Films Presents: Dawn of the Justice League, in onda su The CW, Warner Bros. ha diffuso il poster ufficiale e i character poster dei personaggi di Suicide Squad. Tutti i poster sono stilizzati e caratterizzati dall'uso di colori acidi.

Il cast del lungometraggio diretto da David Ayer vede tra gli altri Jared Leto nel ruolo del Joker, Margot Robbie, che interpreta Harley Quinn, Will Smith che sarà Deadshot, Jai Courtney nei panni di Boomerang e Viola Davis nelle vesti dell'Agente Amanda Waller. Joel Kinnaman è stato invece scelto per il personaggio di Rick Flagg. Suicide Squad è basato sulla serie a fumetti creata nel 1959 da Robert Kanigher e Ross Andru.

Leggi anche: L'invasione dei supereroi: Guida ai cinecomics di prossima uscita

Essere cattivi fa sentire bene. Assemblate un team composto dai villain più pericolosi del mondo, che scontano la loro pena in carcere, riforniteli con il più potente arsenale a disposizione del governo e inviateli in missione per sconfiggere una misteriosa, potentissima entità che minaccia il mondo. L'Agente dell'intelligence Amanda Waller ha messo insieme nella massima segretezza un gruppo di individui assai disparati, che non hanno niente da perdere. Però, una volta che i super villain realizzano di essere stati scelti non per riuscire nell'impresa, ma per essere incastrati quando falliranno inevitabilmente, la Suicide Squad deciderà di morire tentando comunque di portare a termine la missione o ognuno agirà in modo indipendente nel tentativo di salvare la pelle?

Suicide Squad approderà nei cinema italiani il 18 agosto. E voi lo state aspettando con ansia?

Suicide Squad: in arrivo una pioggia di poster...
Warner Bros: supereroi e Ghostbusters in sala per il 2016
Ben Affleck: "Essere in Suicide Squad è come avere un cugino figo"
Privacy Policy