Suicide Squad, il trailer presentato al Comic Con

Durante il panel Warner Bros tenutosi pochi minuti fa a San Diego è stato presentato il primo trailer del film alla presenza del cast (quasi) al completo.

L'intero cast di Suicide Squad (tranne Jared Leto) è entrato nella Hall H del Comic Con di San Diego per presentare il primo trailer in assoluto del film, ma non si è fermato per rispondere alle domande dei presenti.

Il trailer (non ancora disponibile online) si apre con Amanda Waller, il personaggio interpretato da Viola Davis che spiega la sua intenzione di formare un team di supercattivi a un generale, per poi presentare i personaggi, tra cui Harley Quinn (Margot Robbie) che è in rinchiusa in una cella e si allena a quando entra in scena Amanda e la giovane le chiede se è il diavolo, per poi presentare brevi immagini di tutti gli altri protagonisti. Ovviamente nel video fa la sua apparizione anche il Joker, impegnato a torturare un altro personaggio e gli dice "Non ti uccido, ma ti farò molto, molto male".

Ecco il trailer ripreso da un fan a San Diego:

Nel cast del film di David Ayer, che arriverà nelle sale il 5 agosto 2016, ci saranno anche Cara Delevingne, Will Smith, Jesse Eisenberg e Joel Kinnaman.

Suicide Squad: il team (quasi) al completo in una foto promozionale
Suicide Squad: il team (quasi) al completo in una foto promozionale

Per non perdere nessuna novità sul Comic Con di San Diego 2015 continuate a seguirci su Twitter, Facebook e non perdete di vista il nostro Speciale Comic Con 2015 dedicato all'evento, costantemente aggiornato con news, approfondimenti, foto e video.