Suicide Squad: il topo donato a Margot Robbie è con Guillermo del Toro

Finalmente il nostro spirito ecologista è rassicurato. Il topo che Jared Leto ha regalato alla collega di set è in buone mani!

Ammettiamolo! Siamo tutti curiosi di conoscere la sorte del ratto donato da Jared Leto alla compagna di set in Suicide Squad Margot Robbie. Leto, attore di metodo che non esce mai dal personaggio, ha omaggiato i colleghi con regali in stile Joker e all'interprete della compagna del Joker, Harley Quinn, ha riservato il trattamento più in tema con il mood della loro strana coppia.

Ora però siamo tutti curiosi si sapere che fine ha fatto il povero topo. Per fortuna ci è venuto in aiuto Jai Courtney, interprete di Capitan Boomerang. "Ho adottato il topo per una settimana" ha spiegato Courtney. "E' passato da una casa all'altra. Sapete dove si trova adesso? Il topo del Joker vive con Guillermo del Toro."

Il regista messicano ha confermato la notizia, rassicurando il pubblico sulle condizioni del roditore: "Il topo vive con noi a Toronto e riempie la casa di gioia e risate! Lo abbiamo ribattezzato Venustiano." Tutto è bene quel che finisce bene.