Suicide Squad

2016, Azione

Suicide Squad: il nuovo spot NBA dedicato al film

Jared Leto: "Il Joker è un'icona, una leggenda, il più cattivo tra i cattivi che sembra divertirsi parecchio delle proprie malefatte".

Warner Bros. Pictures ha lanciato un nuovo spot dedicato al comic movie Suicide Squad durante la Finale NBA tra i Golden State Warriors e Cleveland Cavaliers.

Nel frattempo la star Jared Leto, torna a parlare del suo personaggio, il folle Joker, spiegando che "il solo villain più famoso di lui è il diavolo. Il Joker è un'icona, una leggenda, il più cattivo tra i cattivi che sembra divertirsi parecchio delle proprie malefatte. Difficile non essere suoi fan. Sapevo che avrei dovuto immergermi in profondità nel personaggio e andare in un luogo in cui non ero mai stato prima."

Leggi anche: L'invasione dei supereroi, guida ai cinecomics di prossima uscita

In arrivo in sala il 18 agosto, il film diretto da David Ayer può contare sulla presenza di Margot Robbie che interpreta Harley Quinn, Will Smith che sarà Deadshot, Jai Courtney con la parte di Boomerang e Viola Davis nelle vesti dell'Agente Amanda Waller. Joel Kinnaman è stato invece scelto per il personaggio di Rick Flagg, mentre El Diablo è interpretato da Jay Hernandez.

Suicide Squad: il team in un poster
Suicide Squad: il nuovo spot NBA dedicato al film
Suicide Squad: Jared Leto rivela come ha ideato la risata del Joker
Suicide Squad: Joker e Harley Quinn rubano la scena nel nuovo trailer
Privacy Policy