Suicide Squad, evento speciale per fan e cosplay il 3 agosto a Roma

Warner Bros. Italia ha deciso di anticipare l'uscita del film a Sabato 13 Agosto e organizzare un "fan event" il 3 agosto a Roma con anteprima nazionale del film e diretta dal red carpet di Londra.

Come vi abbiamo anticipato alcuni giorni fa Warner Bros. Italia ha deciso di cambiare la data dell'uscita italiana di Suicide Squad, spostandola dal 18 agosto al 13 agosto. Oggi la Warner, oltre a confermare la nuova data, ha comunicato che il 3 Agosto, in contemporanea con l'anteprima europea di Londra, sarà realizzato un fan event presso l'Isola del Cinema di Roma dove, dalle 17.30, i cosplay e i fan del mondo DC Comics potranno giocare per accaparrarsi una serie di posti per vedere il film in anteprima nazionale. Nel corso dell'evento ci sarà anche un collegamento in diretta con Londra, nel corso del quale i presenti potranno interagire con il cast di Suicide Squad.

Speciale San Diego Comic-Con 2016: tutti gli eventi!

Suicide Squad, diretto da David Ayer, è incentrato sulle disavventure dei più temibili villain dell'universo DC, riuniti insieme grazie all'intervento dell'Agente Amanda Waller, che gestisce un ente governativo segreto chiamato Argus. Alla Suicide Squad vengono assegnati compiti pericolosi da portare a termine. In cambio la promessa di ottenere la clemenza per le loro pene detentive.

Il cast del film è composto tra gli altri da Jared Leto che sarà il Joker, Margot Robbie nei panni di Harley Quinn, Will Smith che interpreta Deadshot e Viola Davis nel ruolo dell'Agente Amanda Waller.