Suicide Squad è il film più twittato e atteso tra le uscite estive

La pellicola batte rivali come Alla ricerca di Dory e Ghostbusters infiammando i social.

La Suicide Squad mania da tempo impazza sui social media e la cosa non deve stupirci. La pellicola che riunisce i villain del DC Universe è ufficialmente il film più atteso dell'estate. Secondo USA Today, la pellicola diretta da David Ayer è ufficialmente il film più twittato tra quelli che usciranno in estate, visto che è stato protagonista di oltre 1 milione di tweet tra il 1 marzo e il 26 maggio.

Secondo MovieWeb, Suicide Squad ha battuto tutti i rivali. Al secondo posto di questa classifica social troviamo Alla ricerca di Dory contro oltre 850.000 tweet e al terzo Ghostbusters con 565.000 tweet. Altri film 'hot' sui social sono Warcraft - L'inizio, Io prima di te e Tartarughe Ninja - Fuori dall'ombra.

Fin dall'arrivo del primo trailer, Suicide Squad è stato protagonista delle discussioni tra appassionati. Il film ha un account ufficiale aggiornatissimo seguito da oltre 224.000 followers.

Molto attivo anche l'account Instagram della pellicola, seguito da 759.000 follower, e il film ha un account Facebook che conta oltre 2,5 millioni di like.

It's about to get toasty. #SuicideSquad

Una foto pubblicata da Suicide Squad (@suicidesquadmovie) in data: 26 Mag 2016 alle ore 13:44 PDT

Suicide Squad approderà nei cinema italiani il 18 agosto, nel pieno della stagione estiva. E voi, attendete con ansia l'uscita del film?