Suicide Squad

2016, Azione

Suicide Squad: DC Comics diffonde una nuova sinossi

Nuovi dettagli sulla trama del film sono stati diffusi con il merchandise DC Comics. Adesso conosciamo qualche informazione in più sulla missione affidata al team dei super villain.

Curiosa la strategia promozionale di Warner. Bros e DC Comics. Mentre l'attenzione è tutta concentrata sull'arrivo in sala di Batman v Superman: Dawn of Justice, DC Ha diffuso una nuova sinossi di Suicide Squad contenente nuovi dettagli sul plot, ma lo ha fatto in punta di piedi. La sinossi non è stata, infatti, affidata alla stampa con un comunicato, ma è comparsa sulle confezioni del merchandise di alcuni prodotti DC.

Suicide Squad: Margot Robbie e Jared Leto in una scena del film

Ecco di seguito la nuova sinossi:

"Essere cattivi fa sentire bene. Assemblate un team composto dai villain più pericolosi del mondo, che scontano la loro pena in carcere, riforniteli con il più potente arsenale a disposizione del governo e inviateli in missione per sconfiggere una misteriosa, potentissima entità che minaccia il mondo. L'Agente dell'intelligence Amanda Waller ha messo insieme nella massima segretezza un gruppo di individui assai disparati, che non hanno niente da perdere. Però, una volta che i super villain realizzano di essere stati scelti non per riuscire nell'impresa, ma per essere incastrati quando falliranno inevitabilmente, la Suicide Squad deciderà di morire tentando comunque di portare a termine la missione o ognuno agirà in modo indipendente nel tentativo di salvare la pelle?"

Suicide Squad arriverà al cinema il 17 agosto 2016.

Suicide Squad: DC Comics diffonde una nuova...
Suicide Squad: negli USA il film punta al PG-13
Suicide Squad: sul set Jared Leto si faceva chiamare Mr. J
Privacy Policy