Suicide Squad - David Ayer: "Non vi ho rovinato la sorpresa"

Tante le immagini dal set riversate sui fan, ma in realtà il pubblico non ha visto ancora niente!

La pioggia di video amatoriali che ha invaso il web mostrando le prime riprese in esterni a Toronto di Suicide Squad potrebbe aver indispettito quei fan che non vogliono rovinarsi la visione in sala apprendendo troppi dettagli prima del tempo.

A rassicurarci ci ha pensato il regista in persone, David Ayer, ingaggiato da Warner Bros. Pictures per rilanciare il team di pericolosi villain dell'universo DC Comics. Dopo aver ultimato le riprese in esterni a Toronto, Ayer ha pubblicato un tweet in cui scrive: "Siamo sopravvissuti alle strade. Adesso è il momento di immergerci nell'oscurità. Ricordate, solo una piccola parte è stata mostrata. Le sorprese sono intatte".

Suicide Squad: il team (quasi) al completo in una foto promozionale
Suicide Squad: il team (quasi) al completo in una foto promozionale

Suicide Squad vede il premio Oscar Jared Leto nel ruolo del Joker, Margot Robbie in quello della sua 'fidanzata' Harley Quinn, Will Smith novello Deadshot, Jai Courtney nei panni di Boomerang e Viola Davis nelle vesti dell'Agente Amanda Waller. Joel Kinnaman è stato ingaggiato per il personaggio di Rick Flagg. Suicide Squad è basato sulla serie a fumetti creata nel 1959 da Robert Kanigher e Ross Andru. Il film arriverà nei cinema il 5 agosto 2016.