Suicide Squad: ci sarà una scena post-credits?

Allo stesso tempo l'elenco dei credits alla fine del film, svela un cameo importante e una misteriosa assenza.

Quando andrete a vedere Suicide Squad ricordate di non andare via subito dopo la fine del film, perché è molto probabile che sia prevista una scena post-credits, o meglio mid-credits, visto che è stata collocata proprio a metà dei crediti finali e quanto pare sembra che sarà una scena molto importante, nello stesso stile dai colori forti utilizzati per la campagna pubblicitaria del film. Le scene post-credits nei cinecomics più recenti sono diventate un po' la "firma" dei blockbuster Marvel, e a quanto pare la Warner Bros non intende seguire questo trend, pur decidendo di collocare una "sorpresa" per i fan poco prima della chiusura dei credits. Ovviamente si tratta di dettagli trapelati in seguito ad uno screening del film, quindi non sappiamo se la scena mid-credits sarà confermata anche per la versione definitiva che uscirà in sala.

A proposito dei final credits di Suicide Squad - che potete vedere in fondo a questa news - sono venuti fuori due dettagli interessanti. Viene confermato il cameo di Ezra Miller nel ruolo di Scarlet Speedster (un ruolo che evidentemente è stato aggiunto all'ultimo minuto) ma misteriosamente non appare il nome di Ben Affleck per il ruolo di Batman. Forse le scene di Batman sono state interpretate da una controfigura o probabilmente sotto il costume di Batman si nasconde un altro personaggio? Lo scopriremo tra qualche giorno.

images/2016/07/31/l5aobz0uftwz7ko6uwaz.PNG
images/2016/07/31/suicide-squad-final-cast-002.jpg

Suicide Squad, diretto da David Ayer, è incentrato sulle disavventure dei più temibili villain dell'universo DC, riuniti insieme grazie all'intervento dell'Agente Amanda Waller per compiere una missione suicida.

Il film può contare sulla presenza del premio Oscar Jared Leto che sarà il Joker, Margot Robbie che interpreta Harley Quinn, Will Smith con il ruolo di Deadshot, Jai Courtney con la parte di Boomerang e Viola Davis nelle vesti dell'Agente Amanda Waller. Joel Kinnaman è stato invece scelto per il personaggio di Rick Flagg, mentre El Diablo è interpretato da Jay Hernandez.