Suicide Squad: Cara Delevingne parla dell'Incantatrice

Un'antica strega rimasta intrappolata per millenni entrerà nel corpo di una fanciulla in cerca di avventure. E' così che nasce uno dei personaggi più inquietanti del film.

Dopo la pioggia di immagini che anticipano l'atteso Suicide Squad, a parlare è il cast della pellicola targata Warner Bros. La modella e attrice Cara Delevingne ha rivelato le prime anticipazioni sulla sua Incantatrice, alias l'esploratrice June Moone.

"E' un'antica strega" spiega la Delevingne. "Un essere feroce e primitivo. E' stata intrappolata per così tanto tempo e ora finalmente è libera. June è una giovane donna che va in cerca di nuove avventure. Troverà ciò che cerca, ma lo farà nel modo più terribile."

Suicide Squad: una foto di Cara Delivingne
Suicide Squad: una foto di Cara Delivingne

Parlando dei suoi villain follemente estremi, il regista David Ayer aggiunge: "Se non rompi le regole, non sarai in grado di creare nuove vie. C'è un potere in questi personaggi, soprattutto nel joker, e per qualche strano miracolo le cose che Jared Leto ha fatto e la fotografia e tutti gli altri ingredienti hanno reso il film un'entità trascendente." Suicide Squad arriverà al cinema il 5 agosto 2016.